Scorri in basso per vedere tutti i corsi

Classico

Integrando il metodo della Royal Academy of Dance di Londra con il metodo Vaganova, la scuola offre vari livelli d’insegnamento a partire dalla propedeutica (5 anni) fino all’Avanzato Professionale.

Chiedi informazioni

Movement Improvisation

Movement Improvisation è una pratica che scaturisce le fondamenta dell’improvvisazione. Con l’uso di una gestualità quotidiana e basandosi sul flusso del respiro, la M.I. diventa uno strumento essenziale per arricchire e sviluppare un proprio vocabolario gestuale.  Chiedi informazioni

 

 

Contemporaneo

E’ una disciplina corporea che esplora tecniche contemporanee come Release Technique, Floor-Work, Contact ed Improvisation partendo da una base di metodo Cunningham.

Chiedi informazioni

 

Hip Hop

L’ Hip Hop affonda le sue radici nelle strade degli Stati Uniti. La nostra scuola segue il metodo Old e New School con delle contaminazioni contemporanee.

Chiedi informazioni

Neojazz

La danza NeoJazz segue un metodo codificato che unisce Tecnica Classica e stile tradizionale Jazz distinguendo vari livelli di insegnamento, dagli 8 anni (Junior) fino agli Adulti.

Chiedi informazioni

 

 Dance Coaching

Massimizza il tuo potenziale artistico con il nostro dance coaching di alto livello presso Vic Ballet Academy. Guidato da un  insegnante esperto, esplorerai nuove dimensioni artistiche, perfezionerai le tue abilità e ti esprimerai attraverso la danza in modi sorprendenti. Unisciti a noi per un viaggio unico nella bellezza e nell’eleganza della danza.   Chiedi informazioni

 

 The 12 hours performative workshop*

    * Posti limitati prenotazione obbligatoria

    The 12 Hours performative workshop è una serie di 4 incontri, della durata di 3 ore ciascuno, con docenti d’eccezione, per sperimentare e approfondire il concetto di “performance” in diverse discipline. Questi appuntamenti sono rivolti ad allievi di livello intermedio-avanzato, che vogliono esplorare ed arricchire il loro modo di fare spettacolo. Si terrà uno studio performance alla fine del percorso.

 

STAY TUNED